jueves, 6 de septiembre de 2012

ETICA GENETICHE


ETICA GENETICHE
Per Valdemir Mota de Menezes, lo Scriba.
 
Ogni professione ha un codice etico, e questo documento è estremamente importante per noi di stabilire regole e limiti per ciascun settore della società. Quindi, vi è il Codice Militare di standardizzare le attività militari, nazioni firmano i trattati su tutte le forme di relazioni internazionali, sono trattate come: trattato sulla guerra, dove è vietato usare le armi chimiche, tra l'altro, per il suo utilizzo non solo di raggiungere l'esercito nemico, come civili e tutte le creature viventi della regione in conflitto. Accordo in merito all'uso dell'energia atomica, è anche oggetto di discussione tra il potenziale per prevenire l'uso indiscriminato delle energie rinnovabili. I medici hanno codici etici che determinano fino a che punto si può andare con i loro interventi medici.

Non è il fatto del genere umano raggiungere il potere dato, avrebbe dovuto usare indiscriminatamente. La polizia di indagare e arrivare al colpevole, non può essere un valore di tutti i mezzi, ci sono dei limiti giuridici che istituiscono norme in materia di perquisizioni, sequestri, interrogatori, arresti e prevenzione temporanea.
Nel campo della biologia e delle biotecnologie dovrebbe anche disporre di regole per stabilire cosa si può fare e ciò che non è etico. Gli esperimenti genetici e l'utilizzo di una indiscriminata manipolazione genetica può portare l'umanità alla follia, la follia e la follia. Quindi penso che non si debba manipolare la natura, fino al punto di imporre postura vana la scelta del sesso del bambino, il colore dei capelli e degli occhi.

La nostra interferenza in natura, anche, ci ha portato tante disgrazie e ancora non chiudere il conto di quanti abusi: l'uso indiscriminato di elettro-magnetismo, pesticidi, conservanti negli alimenti, ormoni, prodotti cosmetici, i interventi di chirurgia estetica passaggi di corso di fiumi, zone umide di terreno. E così via ..
.
Non perché abbiamo una pistola nella cintura che abbiamo l'obbligo di usarlo. Così è troppo nel campo delle biotecnologie, non si può fare uso di tutto questo solo perché possiamo.

No hay comentarios:

Publicar un comentario